Chat chat

 

Da qualche tempo sono in chat…..

 

… Mi siedo davanti al computer e vago. Da un continente all’altro, da un desiderio al suo opposto. Una vita di eterna presenza ma di infinita distanza. Enjoy, LOL, ahah! Sexy, sexy, sexy. Il culo, il cazzo, blow job, large, cut/uncut. e allora fisting, rimming, umidità varie, biancheria, sguardi torbidi che nascondono vite ordinarie. Più o meno. Josh ha 38 anni e si è fatto 12 anni di galera. Vive in un paesino con la neve e vuole ricominciare. Me lo dice con candore, io lo rispetto, per un attimo gli voglio bene. Lo abbraccio, un bacio, good luck! Si torna in giostra, fra misure di bicipiti e foto ritoccate. Attivo, passivo, versatile (passivo!). Ma tu che cerchi?? Roma dove? I’m a down to earth guy. Non ci siamo, questa è la rete, la terra è un altro mondo, o almeno lì esistono gli odori. Ci sono 8.437 utenti in linea al momento, ai quattro angoli del pianeta. Alcuni viaggiano per lavoro, altri sono pronti a spostarsi per essere legati, scopati, sputati. Ti prego pisciami addosso! Io saprei cosa farti. Profili su profili, ma io non cerco loro, cerco me e sono nel posto sbagliato. Fatto sta che in tre mesi incontro Mauro, Roberto, Alex, Marco, Chris. Sono tutti più vecchi che in foto. Chris è bravo a letto, mi piace, è carino, è umile, è colto, è simpatico, è greco, è a Roma per lavoro, è sparito. Eppure aveva detto che si sarebbe fatto vivo. Non importa, è inutile pensarci, chissà qual è la sua storia. 

Corpi su corpi, stili di vita, richieste esplicite, desideri palesi. Ma io che cerco? Sembra facile saperlo ma non lo è, non per me, non più. La somma di quello che non voglio non mi aiuta a sentirmi meglio. …

 

 

Rispondi

