Wanted: la testa di Angelina Jolie.

Sabato scorso ho visto Wanted. Avevo voglia di un film cazzone tanto per essere intrattenuto, per non pensare a niente. Anche se devo ammettere che una parte di me c’è andata per James McAvoy che io trovo tanto carino (a parte le mani davvero brutte). Il cinema era freddissimo, talmente tanto che ho dovuto incrociare le gambe per coprirmi i piedi. Comunque ho scelto bene, perché il film è stracazzone. La storia fa un po’ acqua, la violenza vince su qualsiasi ragionamento, ma in definitiva penso che il film sia fatto bene considerando il genere. Insomma mi è piaciuto. C’è però un dubbio che nella mia mente malata non trova soluzione: ma quant’è grande la testa di Angelina Jolie? Sarà che è magrissima, ma a me sembra una vera capocciona. Quegli occhioni e i due canotti hanno certo bisogno di spazio per non toccarsi, ma a tutto c’è un limite, sembra un pungiball.

Rispondi

