Il lato satanico di Hello Kitty.

A casa mia è entrato il fantastico tostapane di Hello Kitty, così la mia donna delle pulizie non avrà più nessun dubbio sul mio orientamento sessuale, ammesso che ne avesse ancora. A parte l’aspetto, la particolarità  è che le fette vengono marchiate a fuoco con il muso di Hello Kitty. Non mi aspettavo una sagoma con un’espressione precisa ma nemmeno di intravedere il volto di Satana. Sulla fetta resta una macchia che mi ricorda le immagini inquietanti che qualcuno vede nelle nuvole di fumo lasciate da un brutto incidente, a riprova che lì c’è stato il male. Tutto questo non mi ha impedito di adottare per il fine settimana una dieta a base di tost. Tutti i gadget di Hello Kitty e altri personaggi sono distribuiti da Sanrio

18 risposte a “Il lato satanico di Hello Kitty.

  1. …….certo che se questo è il risultato “artistico” sui tost…. siamo ben messi!!!

    … è una congiura massonika, è così che entrano nelle nostre case…nella fattispecie, la TUA
    hihihihi! 😀

  2. o mio dio pure hello kitty indemoniato… nn ci poxo credereeee

  3. mi aspettavo di tutto meno che hello kitty e i teletubbies

  4. eeeeeeeeeeeee

    ma che scemenze hellokitty satanica

  5. ma dai sn sl scemenze

  6. deficenti e tutto vero e io ci credo ma se voi nn ci credete nn sn affari k mi riguardano 8hhhaaaha)

  7. Dio miooooo nn ci credete????????? e tutto vero
    mammma

  8. Ma……chi sa se e vero…..adesso pure una mia amica crede in tutto questo…….ieri e stato il suo compleanno e qualcuno gli a regalato una colanna di Hello kitty E ha detto che gli fa paura……boh secondo me non e vero niente…..

  9. Per me è vero..cazzo se ce l’ha nel tostapane ce sarà un motivo no??xd

  10. si questa gattaccia porta veramente sfiga…se la guardi ti getta una maledizione…a me ha fatto cadere i peli del naso..credetemi è verissimo…lo dichiarerò qualche giorno a matrix o a verissimo…

  11. ma che hai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono tutte cavolate…..
    vai a coricarti al buio o senò a COGLIRI CAROCITULI MA VAI ADESSO

  12. si vero a me le sopraciglia!!!!!!!!!!

  13. nn melo immagginavo ello kitty è satanica che stupida a fatto un patto con il diavolo il mondo è finito ormai succedono un sacco di cose

  14. ello kitty nn melo aspettavo propio che stupida che sono stata

  15. è gia e veramente stupida!!!!!

  16. ma dai io ho un sacco di cose di hello kitty se è vero butterò tutte queste cose

  17. ma dai…in verità qualcosa nla sospettavo…ma non credevo fosse così pericolosa!!!!!!!!!!!!!!!!! gatta
    fitusazza!!!!!!!

  18. ma allora è meglio nn credere a questi commenti……… xchè in verità è una gattina carina e infatti mia cugina ne va matta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

