Gli amici che non ti aspetti, a Catania.

Sono a Catania da due giorni e mi sembra di essere partito da Roma da una vita. La windjet fa quattro ore di ritardo e io arrivo in città a notte fonda, stravolto. All’aeroporto c’è G. che mi aspetta col sorriso e un arancino. Si va a ballare, un drink, un bagno al mare e la mia testa è finalmente in ferie. Gli amici di G. sono tutti gentili, simpatici, autentici e parliamo e scherziamo come se ci conoscessimo da tempo. Il mare è splendido, la luna pure e io sto bene qui, non vorrei essere da nessun’altra parte. Qualche foto nei prossimi giorni…
Verità: i siciliani, o almeno i Catanesi, hanno in media il pacco più grande dei romani. Ahh, terra di Sicilia.

2 risposte a “Gli amici che non ti aspetti, a Catania.

  1. Cretino.. 🙂
    Buon riposo ciccio, fatti vivo quando torni. Un bacio

  2. Ho visitato Catania a maggio, non l’avevo mai vista prima, bella… poi mi hanno confermato che i catanesi hanno pressocché tutti il pacco grosso… sì sì il pacco… è lo rivendico con orgoglio!!!
    Evviva! Divertiti!

Rispondi

