Abiti per gatti.

Takako Iwase è una disegnatrice di abiti per gatti. In un’intervista ha dichiarato di aver cominciato questo lavoro grazie a una voce divina che le ha indicato il cammino. Dato che esiste il costume da rana Kermit potrebbe pure esistere quello da Hello Kitty. Gli abiti si comprano qui. Altre foto ridicole cliccando oltre.

Io preferisco i cani.

20 risposte a “Abiti per gatti.

  1. Il costume da Kermit la rana lo trovo assolutamente geniale! Quello da Hello Kitty molto modaiolo ma insostituibile….ho sempre pensato che Kermit il ranocchio fosse il mio uomo ideale, in fondo io mi sento molto Piggy la porcellina…kitty mi ricorda tanto l’estate appena trascorsa… 🙂

  2. Spero che la stessa voce divina lo strafulmini! 🙂

  3. SONO BELLI DOVE LI VENDI?

  4. Devi seguire il link che trovi nel post, ma non credo che puoi acquistarli dall’Europa.

  5. Pingback: Il gatto con gli stivali | Casa, Animali e Fiori

  6. questi vestiti per gatti fanno scifo

  7. I costumi più belli sono quelli con testa di rana e il costume tigrato

  8. fate schifooooooooooooooooo

  9. bellissimi e simpaticissimi ne vendete per
    1.00 euro : gatto maschio grigio

  10. fenomenali!!!!

  11. ma dove lavete presi li voglio comprare alla mia gattina

  12. sono belissimi i vestiti e anche i gatti

  13. da dove li avete presi quei vestiti sono molto belli mi sono piaciuti di piu l’ultimo il pen ultimo
    e quello con il vestito roza

  14. carina quella gatta con i boccoli e il vestititino
    da moschettiera , da VERA MICIOMOSCHETTIERA COME IL FILM : BARBIE E LE TRE MOSCHETTIERE

  15. bellissimissimissimiiiiiii

  16. bellissimissimissimi

  17. carini ma meglio non vestire gli animali.

  18. Si sono carinissimi io li comprerei ma senza i cappelli

Rispondi

