Euroma2, solo per donne.

Questa mattina sono stato al nuovo centro commerciale Euroma2, disegnato col gusto sobrio di un arabo impazzito. La delusione è stata cocente: H&M e Bershka non hanno il reparto uomo!!!!!! Ma siamo impazziti?! Ma poi perché? Alla domanda su dove fosse il reparto uomo i cassieri di entrambi i negozi mi hanno risposto che non c’è, con aria di sufficienza, come se avessi detto qualcosa di estremamente improbabile. Forse perché la voce si è già sparsa in città e io ero l’unico rimasto che ancora non lo sapeva. Comunque l’ho presa bene… vaffanculo! Dopo chilometri di negozi d’abbigliamento per donna entro da Zara, dove lascio un maglioncino da 50 euro. Troppo, già lo vedevo bucato. E poi il prossimo mese passerò due giorni a Valencia e lì Zara costa meno (i grandi miracoli dell’euro!). Alla fine compro tre regali da Zara Home, vero motivo della mia uscita per negozi. Per finire faccio un salto alla super megagalattica Coop. Non riesco a comprare praticamente nulla. File interminabili di insaccati, confezioni da sei flaconi di Viakal. Io in questi posti non riesco a fare la spesa, mi viene l’ansia e compro sempre quello che non mi serve.

Rispondi

