Mamma Mia!

Mamma mia che fatica restare seduti! Io avevo una gran voglia di cantare e ballare. è da questa mattina che non riesco a scacciare dalla mente il desiderio di possedere un paio di zatteroni. Se non ascolto subito qualche brano spacca palle (uno a caso, qualcosa di Masini) stasera mi trovate dal Califfo, noto negozio romano di scarpe per transessuali (via Merulana, verso Termini). Sai che figurone fermandomi al semaforo col motorino, il piede zatterato che spunta dal pantalone nero. E se qualcuno mi guarda dirò semplicemente “ciao, io sono Fernendo”. E Dancing Queen a tutti.

Verità: Meryl Streep può fare qualsiasi cosa.

Rispondi

