Dolce Forno.

Un lettore, dopo aver visto il mio tostapane di Hello Kitty, vuole fare a gara a chi piscia più lontano e mi invia la foto del suo Dolce Forno della Harbert. Il mitico Dolce Forno, che cuoceva col calore delle lampadine (questa versione del ’90 è una delle ultime e mi sa che si alimentava diversamente) non si batte. Avrà ancora matterello e teglie? E il ricettario? Ricordo che ci  facevo delle frittatine orrende a casa di un’amichetta. Trovo che avere il Dolce Forno in cucina sia un vero lusso. Io possiedo un “new classic”, ma lui ha roba d’antiquariato. Di fronte a questo getto ritiro il mio pipino dentro le mutandine, almeno fino a quando non avrò trovato Dolce Neve … per raffinare coca la sera con gli amici. 

3 risposte a “Dolce Forno.

  1. Decisamente … non si puó competere con il Dolce Forno … neanche con il dolce Neve mi spiace!

  2. Lo so, ci ho provato. Dolce Forno ’90 si batte solo con Dolce Forno ’70!

  3. Qualcuno ha ancora il ricettario del dolce forno?

Lascia un commento