Effetti indesiderati.

Nei prossimi tre giorni potrei essere un po’ duro d’orecchio, vomitare, fare tante puzzette e feci molli, avere dei rash cutanei, diventare anoressico, avere molto sonno e mal di testa, essere soggetto a sincope, spossatezza e malessere, avere le palpitazioni e l’aritmia, soffrire di ansia e comportarmi in modo aggressivo, subire uno scolorimento della lingua.
Mi scuso in anticipo, ma niente panico. Ho solo la febbre dovuta a una brutta laringite e il mio medico mi ha prescritto Azitrocin, un antibiotico leggero. E se fosse stato forte, che diventavo pazzo?! Mha, forse sarebbe meglio che mi tenessi la febbre.

PS: il mio medico non mi visita mai. Io gli racconto le cose ma lui nemmeno mi sfiora. Oggi ad esempio non mi ha fatto nemmeno aprire la bocca. Chissà lui che cavolo prende?

Annunci

Una risposta a “Effetti indesiderati.

  1. Cambia medico!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...