Sveglia con TRS.

rc-825-black

La radiosveglia della Trevi che ho comprato ieri sera per 15 euro mi piace. Però il suono della sveglia somiglia a un clacson impazzito e dato che sapevo che mi avrebbe spaventato ho programmato la sveglia con la radio. Cercando qualcosa di adatto (fondamentale per la scelta l’assenza di pubblicità) sono finito per caso su TRS 102,3 FM, ovvero Tele Radio Sicilia ribattezzata The Radio Station. Radio libera nata nel febbraio 1976 (come me) trasmette dagli studi di via Nomentana musica rock, blues, jazz, progressive psychedelic e folk. Interessante. Si ascolta anche on-line… buongiorno.

Annunci

2 risposte a “Sveglia con TRS.

  1. Siamo contenti di aver “animato” la tua radio sveglia Trevi con un po’ di Rock, Blues, Jazz, Folk, Punk, Progressive, Elettronica ecc. perché ogni nuovo ascoltatore ci rende sempre felici.
    Anche se abbiamo un forte ascolto in streaming in tutta Italia e nel mondo al sito http://www.trsradio.net e in fm sul Lazio e su Roma ai 102.3 MHz , i media ignorano il “fenomeno TRS The Radio Station”. Forse perché la stampa non sa più cosa è la culutra Musicale che non è solo Musica ma è anche uno stile di vita. Tu e la tua radio sveglia siete stati più sensibili dei giornalisti.
    Un saluto
    Toti e redazione

  2. Grande TRS! Questa mattina mi sono svegliato (a quanto pare molto più tardi di voi) con un jazzetto che era una delizia. Un saluto a te, Toti, e a tutta la redazione 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...