Oggi divorzio da… Mike Tyson.

tyson

mike_tyson_biography

miketyson

Era già accaduto tanti anni fa, dopo le accuse di violenza, la galera, tutti quei problemi. E’ stato bello finché è durato. Solo ora però sento che è finita davvero, perché Mike Tyson oggi è così…

mike_tyson__2

_468x718

5 risposte a “Oggi divorzio da… Mike Tyson.

  1. mike tyson lo sempre ammirato da quand’ero piccola avevo 8 anni…. e per me lò sarà sempre nel mio cuore, da piccola volevo fare la box, ma purtroppo nn ho potuto!!!! mi piacerebbe incontrarlo dal vivo, quando lò visto in tv che era andato a san remo, ero emozionata, tantissimo!!!!! mike forever. t.g

  2. mamma mia thaisa…. IMPARA A SCRIVEREEEEEEEEEE!!!!!!!!

  3. sarai sempre il campione del mondo grande mike forever

  4. thaisa ma tu voti anche o ti hanno tolto l’idoneità??? Mi sa che voti… e poi ci lamentiamo dell’Italia….. impara a scrivere analfabeta!

  5. io ti ricorderò fino a prima della tu autodistruzione spettacolare la tua boxe

Rispondi

