The End.

Freemumble termina qui. Da qualche giorno non ci scrivo e continuerò a non farlo. I motivi sono tanti e tutti positivi, quindi non penso proprio di tornare indietro. Però ancora non me la sento di cancellarlo.

4 risposte a “The End.

  1. No!!! :O(

  2. a me dispiace veramente tanto…contenta che tu abbia dei motivi felici per farlo ma io ero una tua grande fan e lettrice..beh continuerò ad essere una tua fan in altri modi…ma ora come farò a fidarmi dei film da andare a vedere al cinema o affittare? come farò a vedere i cambiamenti dei sex symbol negli anni che passano non solo per me ma anche per loro?(a tal proposito mi sembra questa una conferma dell’esistenza di dio…non ti pare?)
    l’articolo da te scritto più bello in assoluto cmq secondo me è una semplice foto…quella di hello kitty che esce dalla cattedrale di catania con la folla esultante…SANTA SUBITO!!!!!
    baci.

  3. Se i motivi sono tanti e positivi, sono felice per questa tua decisione, ma mi mancherai tanto!
    Roby

  4. io ti ho scoperto oggi….peccato

Rispondi

